LOGIN

In fiera con noi

MANTOVA

da 24 febbraio 2012 a 26 febbraio 2012

LUCCA

da 28 ottobre 2011 a 01 ottobre 2011

CALUSO (TO)

da 17 settembre 2011 a 18 settembre 2011

CATALOGO → Silk Through Phone
Silk Through Phone
€ 25

DESCRIZIONE ARTICOLO



Prendi in prestito qualsiasi smart phone da chiunque. Mostra un fazzoletto di seta rosso. Appoggia un'estremità del fazzoletto sullo schermo del telefono prestato. Rimuovi la mano e un angolo del fazzoletto è visibilmente penetrato all'interno del telefono. La mano è completamente vuota, il fazzoletto è appeso da solo con una estremità all'interno in mezzo al telefono.

Ora la mano libera inizia a tirare il fazzoletto dalla parte posteriore del telefono. Dal fronte lo si vede chiaramente passare attraverso il centro del telefono fino ad uscire completamente dall'altra parte.

Il telefono cellulare è mostrato chiaramente, lentamente, davanti e dietro ed è del tutto normale, senza alcun danno, e viene subito restituito al proprietario.

Questa è una versione originale creata dal top professionista coreano Jeimin Lee, ed è completamente invisibile, molto efficace e semplice da gestire.

Il vostro spettatore cercherà l'espediente, ma non lo vedrà. Simile a quello che fai con fili invisibili. E 'lì, ma non può vederlo. Facile da imparare ed è un effetto estremamente visivo che è possibile eseguire immediatamente.

Ci sono già versioni piratate di questo trucco, quindi sappiate che questo è l'espediente originale creato da Magic Artista Jeimin Lee dalla Corea. L'espediente è su misura e perfezionato per la migliore efficacia e l'invisibilità. Quindi, per favore sostenete il creatore originale.

Viene fornito congimmick progettato su misura e invisibile, le istruzioni scaricabili in coreano e in inglese, e un grande fazzoletto rosso da 45 cm