LOGIN

In fiera con noi

MANTOVA

da 24 febbraio 2012 a 26 febbraio 2012

LUCCA

da 28 ottobre 2011 a 01 ottobre 2011

CALUSO (TO)

da 17 settembre 2011 a 18 settembre 2011

CATALOGO → Tessellatus Playing Cards
Tessellatus Playing Cards
€ 15

DESCRIZIONE ARTICOLO

arte da gioco vivaci e colorate - perfette per il moderno cardist.

Tessellatus è dotato di un design a forma di mosaico, accoppiato con una viva e vibrante tavolozza di colori. Le facce presentano un tema simile a mosaico, con semi e figure personalizzati.

Stampato dalla USPCC.
Finitura Linoid.
Cartoncino Crushed.
Nessuna ristampa.
Design del dorso senza bordi.
Completamente personalizzato, stile geometrico.

Il design
Il compito principale di questo design è quello di accentuare ogni fioritura, come i ventagli e così via. Questo design vi permette di ottenere il massimo potenziale quando eseguite delle fioriture, raggiungendo nuove altezze mentre sboccia con i suoi colori vivaci.

Il dorso
Il design del dorso è senza bordi. Facendolo senza bordi permette al design di ingrandire visivamente, omogeneizzando le carte una con l'altra, creando nuove forme. Il design senza bordi è combinato con colori vivaci che si fondono armoniosamente in movimento per creare emozioni durante le fioriture. Le carte da gioco Tessellatus sono anche un mazzo Two-Way, il che significa che ci sono più modi per ammirare un ventaglio con queste carte.

Le facce
Il tema delle carte sul davanti è altrettanto colorato e a mosaico. Tutto è personalizzato: dai semi al font del carattere e alle figure. Sono inclusi dei disegni laterali per evidenziare i ventagli e gli spreads. Per non fare troppo nostalgia, sono state mantenute le caratteristiche fondamentali delle figure standard della USPCC.

L'astuccio
L'astuccio è pulito, elegante e va dritto al punto. È dotato di una parte anteriore e posteriore bianca e bordi grigi. C'è anche una semplice linea blu attraverso l'astuccio, che dà un suggerimento su quello che vedrete all'interno del mazzo.

Manegevolezza
Oltre al design, anche la manegevolezza è una caratteristica molto importante. Le carte da gioco Tessellatus sono stampate dalla USPCC su cartoncino Crushed. Viene inoltre aggiunta una finitura Linoid per offrire un'esperienza più uniforme nei nastri, ventagli e miscugli.

• Le carte sono formato poker.