LOGIN

In fiera con noi

MANTOVA

da 24 febbraio 2012 a 26 febbraio 2012

LUCCA

da 28 ottobre 2011 a 01 ottobre 2011

CALUSO (TO)

da 17 settembre 2011 a 18 settembre 2011

CATALOGO → The Gift by Angelo Carbone - Black
The Gift by Angelo Carbone - Black
€ 85

DESCRIZIONE ARTICOLO


"Angelo mi ha ingannato con la sua versione originale, e il prodotto finale è semplicemente meraviglioso. E' un bellissimo trucco e un oggetto molto versatile, con tutta l'eleganza del marchio che ci si aspetta da uno dei migliori inventori di magia da close-up viventi."
- Derren Brown

"Una delle cose più miracolose che abbia mai visto."
- Richard Kaufman

Un concetto unico dal maestro creatore Angelo Carbone, The Gift è un effetto con un metodo così intelligente che sentirete una voglia dirompente di rivelare il segreto agli spettatori. Ma sappiamo che NON lo farete!

Lo spettatore distribuisce le carte a faccia in alto e si ferma dove vuole. Apre lui stesso la scatola di The Gift e rimuove la previsione che c'è all'interno. La previsione sarà sempre corretta!

Nella routine bonus inclusa la vostra previsione risulterà strappata a metà, e metà di essa è stata in vista TUTTO il tempo prima della scelta della carta. L'altra metà è all'interno della scatola e, naturalmente, le due metà strappate corrisponderanno perfettamente!

Lo spettatore e la scatola faranno il duro lavoro, ma voi ne uscirete vincitore.

The Gift è un oggetto "self-contained", con una precisione artigianale, che rende l'effetto facile da eseguire. Non usa nessun indice o carico, e si resetta in pochi secondi. Aprite la scatola, configurate il dispositivo, e potrete eseguirlo in pochi minuti.

Cosa riceverete:

- La scatola The Gift.
- Un mazzo di carte.
- Il video di istruzioni di 40 min con Angelo Carbone. Anche se in inglese, risultano chiare e facili da seguire grazie alle immagini video.
- La possibilità di compiere un miracolo.

Lasciate agli spettatori "Il Dono" di un momento impossibile!

"Sono sempre stato un fan delle creazioni di Angelo. The Gift è un altro esempio del pensare di Angelo fuori dagli schemi. Lo amo!"
- Asi Wind

"Angelo Carbone lo ha fatto di nuovo - ha preso qualcosa che sembra innocente al 100% e l'ha resa al 100% subdola."
- David Regal

"Sono stato ingannato! Non c'è niente in magia come questo. Angelo è un genio e questa versione è qualcosa che amerete presentare!"
- Luca Volpe

"Assolutamente meraviglioso!"
- Tomas Blomberg

"Dannatamente brillante! Genio assoluto!"
- Jamie Badman

"Mi ha spazzato via! Non vedo l'ora di averlo e questo effetto spiega il motivo per cui Angelo è forse il più grande creatore vivente!"
- Jamie Daws

"E' assolutamente fantastico!"
- Mark Elsdon