LOGIN

Corsi ed Eventi

CLOSE UP → ALCATRAZ BOX (BLUE GIMMICK AND DVD) BY MICKAEL CHATELAIN - DVD
ALCATRAZ BOX (BLUE GIMMICK AND DVD) BY MICKAEL CHATELAIN - DVD
€ 70

DESCRIZIONE ARTICOLO

Dopo aver collaborato con il mago americano Paul Harris per INK, e dopo il successo di hole, Michael è ora lieta di offrire il suo nuovo effetto!

Questa collaborazione ha permesso a Michael di sviluppare le sue idee in modo diverso, di vedere e pensare di altri metodi e roba del genere. Oggi siamo orgogliosi di presentare BOX ALCATRAZ!

BOX ALCATRAZ sarà offerto con tre diverse routine, tre routine che si possono presentare al pubblico alcuni minuti dopo aver visto il DVD che accompagna il trucco! Ci sarà ora dettaglio esattamente quello che tre routine che si trovano su questo DVD, ma senza dubbio si trovano molti di più!

ALCATRAZ BOX: CARD AMBIZIOSO

Patter di esempio per introdurre la carta in caso di un primo piano delle prestazioni:
Sai cosa fanno i maghi per sapere se il loro mazzo è davvero il caso? Non lo sai? Essi hanno scoperto una soluzione. Fare almeno una dozzina di buchi in questo. Ecco come si può vedere se t ha le carte sono veramente lì a colpo d'occhio senza toccare il caso. Guarda. Siamo in grado di vedere attraverso, giusto? Se prendo le carte fuori, si può vedere anche questo. (Prendete le carte del caso come dici tu questo.) Vedi, ora siamo sicuri non c'è assolutamente niente all'interno. (Lasciare che il caso da esaminare.) Una volta che tutto è stato spiegato e capito dai vostri spettatori, vi proponiamo un trucco con le carte sottolineando che per una volta si manipolare nothing.Have uno dei tuoi spettatori di scegliere liberamente una carta dal tuo mazzo. Fagli firmare il suo lato anteriore della carta e posteriore, se lo desidera. Perdere la sua carta da qualche parte nel mazzo. Le promesse sono fatte t o essere mantenuta! Posizionare il ponte pulito di nuovo nella sua custodia. Mostra da tutti i lati. Sebbene il ponte è nella custodia, si può vedere grazie a tutti i fori. Gli spettatori possono anche fare la carta visibile nella prima posizione. Tenere tutto a portata di mano e contare fino a tre. 1,2, 3. E il conte di 3 si tocca la casella contro il tavolo, o la mano o la mano dello spettatore. In bella vista, il tuo spettatore vedrà la carta che ha scelto salto nella prima posizione, anche se era stato perso nel mazzo. Completamente impossibile. Le carte sono nel caso, fuori della portata di qualsiasi manipolazione. Rimuovere lentamente il ponte dal caso. Lo spettatore vede che è in effetti la sua carta come si è firmato. Senza dubbio possibile. Lasciate che il ponte in esame. Non c'è niente da vedere. Assolutamente niente.

ALCATRAZ BOX: DECK COLORE

Dopo aver mostrato il vostro caso perforata scheda con la presentazione di cui sopra, si dispone di una carta di libera scelta. Il tuo spettatore firma il volto della sua carta per l'identificazione futura. Come per la routine di carta ambiziosa, si perde la carta nel mazzo dopo aver mescolato e tagliato. Dare il caso (anche) per l'esame. Il tuo spettatore ti consente di sapere non c'è niente da vedere. Lentamente portare il piatto interno. Il ponte rimane per lo più visibile grazie ai fori. Poi mostra il caso da tutte le parti. Conta fino a tre e toccare tutto contro il tavolo, la tua mano, o la mano dello spettatore. Che ci crediate o no, l'intero mazzo cambia poi il colore. Il cambiamento avviene in piena luce. Rimuovere lentamente il ponte e dare allo spettatore di controllare. Egli passa attraverso le carte e scopre che c'è una carta nel mezzo del ponte, che non ha cambiato colore. Invita lui per capovolgerlo. Inutile dire, è la sua carta firmata!

ALCATRAZ BOX: CARD CHANGE

Dopo aver mostrato il vostro caso perforata scheda con la presentazione di cui sopra, si dispone di una carta di libera scelta. Come lo spettatore firma il volto della sua carta. spiegate che avete una scheda preferito, una carta che ti piace molto. Capovolgere la prima carta del mazzo, come si spiega che è la vostra carta preferita - la regina di fiori, per esempio. Uno spettatore ha firmato la sua carta si perde nel mazzo. Spiegare le proprietà incredibili della vostra carta preferita. Si può cambiare in altre carte .. Si può anche prendere il posto della carta dello spettatore. Non appena si dice questo, si mette la carta nel caso che è stato sul tavolo fin dall'inizio. Mostra tutti che da vicino e da tutti i lati. La scheda è visibile attraverso i fori del contenitore. Conta fino a tre e toccare tutto contro il tavolo, la tua mano, o la mano dello spettatore. Lei non ha mentito, come la carta preferita è appena stata trasformata in bella vista nella carta firmata selezionato. Prendere fuori dal caso e restituirlo al suo proprietario. Credetemi, questo effetto da solo farà una grande impressione sui vostri spettatori da vicino!

Ricordate questi dettagli importanti:

Il caso può essere esaminato senza problemi.
I tuoi spettatori rapidamente confermare che nulla può essere nascosto all'interno.
Il tuo mazzo è ordinaria e, oltre userai il tuo parere!
Non c'è niente da fare. Il segreto è davvero invisibile. Avrete tutto il tempo di concentrarsi sulla presentazione.
L'aspetto, la trasformazione e il cambiamento di colore sono davvero incredibile come si svolgono in bella vista e senza alcuna traccia di manipolazione.
Ti classica routine di carta ambiziosa e finire con la carta della scatola ALCATRAZ AMBIZIOSO.
Fare un cambiamento di colore e finire stia cambiando il colore del ponte intero con DECK COLOR BOX ALCATRAZ.
Per modificare una scheda a un altro uso la routine BOX ALCATRAZ CAMBIA CARD.
Il trucco BOX ALCATRAZ è la prova migliore che si fa nessuna manipolazione. Nessuno è possibile ... e ancora!
Nessun flaps, elastici, fili, ecc ..

BOX ALCATRAZ COMPRENDE

Il DVD esplicativo
I tre routine sopra descritte.
Il trucco
l'astuccio Bicycle