LOGIN

In fiera con noi

MANTOVA

da 24 febbraio 2012 a 26 febbraio 2012

LUCCA

da 28 ottobre 2011 a 01 ottobre 2011

CALUSO (TO)

da 17 settembre 2011 a 18 settembre 2011

Condizioni di vendita

COME ORDINARE UN PRODOTTO


Potrai effettuare l'ordine dopo una prima registrazione gratuita al nostro sito. In questo modo avrai sempre il tuo carrello personale in cui poter inserire i tuoi ordini. Per ogni nostro prodotto è disponibile la funzione “COMPRA", quando sarai soddisfatto e vuoi concludere l'acquisto vai alla pagina Carrello, e troverai tutto ciò che hai ordinato.

COME EFFETTUARE IL PAGAMENTO


Puoi scegliere di pagare con CARTA DI CREDTO e BONIFICO BANCARIO
Nel caso di pagamento con Paypal puoi utilizzare la tua Carta di Credito in modo totalmente sicuro e se sei registrato a Paypal puoi usare i fondi associati ad esso.
Ti ricordiamo che in caso di pagamento con Bonifico dovrai attendere che ci arrivi l'accredito prima che possiamo procedere con la lavorazione del tuo ordine.

TEMPI E MODALITA' DI CONSEGNA


Ogni prodotto è presente nei nostri magazzini salvo diversamente specificato e quindi ad avvenuto pagamento l'ordine sarà spedito entro 24 ore nei modi da te indicati nell'ordine.
Potrai scegliere se preferisci ricevere la merce tramite CORRIERE o ritiro in magazzino.

RESTITUZIONE ORDINE


Se non sei soddisfatto di ciò che riceverai potrai restituire la merce entro 7 giorni dalla data di ricevimento e ti verrà rimborsato il totale dell'ordine (escluse le spese di spedizione). Tutti i prodotti devono essere spediti in modo da provare l'avvenuta spedizione e le spese sono a carico del cliente. I prodotti non devono essere nè danneggiati nè utilizzati.


Cosa succede se un prodotto arriva danneggiato?

Mettiamo moltissima cura nell'imballaggio dei nostri prodotti, per garantirti che arrivino perfetti a destinazione. Purtroppo durante il trasporto può accadere che qualcosa si danneggi. Ti sostituiremo il prodotto danneggiato senza addebitarti alcuna spesa, ma solo dopo avere ricevuto l'oggetto danneggiato in modo che possiamo sporgere reclamo al corriere che effettua la spedizione. Le spese per la restituzione dei prodotti danneggiati sono a carico del cliente, ed è necessario usare un tipo di spedizione rintracciabile.

Annullare l'ordine

Se desideri annullare il tuo ordine comunicalo appena possibile, preferibilmente entro 24 ore. Oltre tale termine il tuo ordine potrebbe già essere in consegna, e dovresti restituirlo alle condizioni di cui sopra (vedi restituzione ordine)